Auto ecosostenibili e addobbi di Halloween nella città antica - Consorzio vasto in centro e confesercenti
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


5 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 24/10/2013

Auto ecosostenibili e addobbi
di Halloween nella città antica

Consorzio vasto in centro e confesercenti

La locandina della manifestazioneDopo il grande successo conseguito dalla manifestazione Bici in centro, il giorno 26 ottobre, dalle 10 alle 21, avrà luogo in piazza Rossetti un'esposizione di auto econosostenibili, organizzata dal Consorzio Vasto in Centro e dalla Confesercenti con il patrocinio del Comune di Vasto". Lo annunciano i responsabili delle due associazioni commerciali, Marco Corvino e Paola Fiore.

"Questo evento, che fa parte di un ampio programma di rivitalizzazione del centro storico, persegue anche l’intento di sensibilizzare tutti alle gravi problematiche ambientali, stimolando qualche riflessione su possibili alternative ecocompatibili come la bicicletta o veicoli specifici per limitare l’inquinamento".

Addobbi di Halloweeen - "Anche quest’anno, in occasione della prossima ricorrenza di Halloween - dice Corvino - il Consorzio Vasto in Centro ripropone allestimenti a tema nelle vie commerciali, nel periodo dal 25 al 31 ottobre. Molte attività commerciali esporranno addobbi realizzati da Ersilia Basile, a testimonianza dello sforzo comune di rendere sempre più vivaci le vie e le piazze del centro storico di Vasto".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi