"Buca di via del Porto,
risolta la questione"
La sasi eseguirà le riparazioni
Sarà la Sasi, la società che gestisce le reti idriche e fognarie in 92 comuni della provincia di Chieti, a riparare l'annosa buca che si trova all'angolo tra via del Porto e via Martiri della Libertà. Lo annuncia Marco Marra, assessore ai Servizi del Comune di Vasto: "Per evitare contenziosi giudiziari, abbiamo chiesto al giudice del Tribunale di Vasto un accertamento tecnico preventivo, eseguito insieme alla Sasi e all'impresa Paglione. Pare che la responsabilità sia della Sasi, che mi ha garantito l'esecuzione dei lavori in breve tempo. In passato, in situazioni analoghe, il Comune eseguiva i lavori, ma poi, quando andava a rivalersi sui responsabili dei danni, non riusciva mai a recuperare le somme spese che, quindi, rimanevano a carico della collettività".
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
