Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 23/10/2013

"Buca di via del Porto,
risolta la questione"

La sasi eseguirà le riparazioni

Marco MarraSarà la Sasi, la società che gestisce le reti idriche e fognarie in 92 comuni della provincia di Chieti, a riparare l'annosa buca che si trova all'angolo tra via del Porto e via Martiri della Libertà. Lo annuncia Marco Marra, assessore ai Servizi del Comune di Vasto: "Per evitare contenziosi giudiziari, abbiamo chiesto al giudice del Tribunale di Vasto un accertamento tecnico preventivo, eseguito insieme alla Sasi e all'impresa Paglione. Pare che la responsabilità sia della Sasi, che mi ha garantito l'esecuzione dei lavori in breve tempo. In passato, in situazioni analoghe, il Comune eseguiva i lavori, ma poi, quando andava a rivalersi sui responsabili dei danni, non riusciva mai a recuperare le somme spese che, quindi, rimanevano a carico della collettività".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi