Vasto   Sport 22/10/2013

Promo Tennis Vasto, doppia
vittoria nell’esordio stagionale

Successi in winter cup e senior cup

Il campo centrale della Promo TennisParte nel migliore dei modi la stagione della squadra vastese Promo Tennis. L'esordio nella Winter Cup, contro la squadra del Ct Avezzano, ha visto i ragazzi di Giuseppe D'Alessandro vincere 2-1. Incontri di ottimo livello, giocati davanti ad un numeroso pubblico, con due singolari e un doppio.

La prima vittoria della stagione arriva grazie a Nicola Troiano, che ha battuto Libonati 6-0/6-1. Poi è toccato a Stefano Santicchia giocare e vincere contro Antonosante, 6-3/4-6/6-1. Con la vittoria in tasca spazio alla giovanissima coppia Giuseppe Checchia-Silvio Ruzzi, sconfitti da Di Mattia-Togni 4-6/4-6.6 – 6/1  per la PromoTennis.

Nella stessa giornata la squadra vastese è scesa in campo a Lanciano nel Campionato a squadre regionale Senior Cup. Ancora un successo per la compagine vastese, anche in questa occasione per 2-1.

Ad aprire la sfida una sconfitta rimediata da Mosè Ferretti contro Angelucci per 2-6/3-6. Poi è stata la volta di Giuseppe D'Alessandro, capitano della squadra, che ha battuto Costantini con il punteggio di 4-6/7-5/6-2. A decidere le sorti della prima giornata è stato il doppio, con Francesco Parente e Gianfranco Pietropaolo che hanno sconfitto Staniscia-Leonelli 4-6/6-4/6-2.

Domenica prossims si svolgerà la seconda giornata in entrambe le competizioni. La squadra impegnata nella Winter Cup sarà di scena a Lanciano, mentre la formazione senior riceverà la visita dell'At Campobasso.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi