Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


25 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 21/10/2013

Juniores d’Elite, oggi pomeriggio
la sfida Vastese-Vasto Marina

In campo alle 15.00 ai Salesiani

La Vastese JunioresSi affronteranno oggi alle 15.00 al campo sportivo Ezio Pepe dei Salesiani Vastese e Vasto Marina per la quarta giornata del campionato Juniores d'Elite, girone B. In campo il meglio del calcio giovanile della zona.

Di fronte due squadre con obiettivi differenti, la Vastese di mister Michele Stivaletta, neopromossa dopo la vittoria dello scorso anno nel campionato Provinciale Chieti, punta a mantenere la categoria. I padroni di casa hanno 5 punti in classifica, con 5 gol fatti e 4 subiti, hanno vinto la prima a Cepagatti contro la Torre Alex e pareggiato 1-1 con il Miglianico e 2-2 con l'Acqua&Sapone a Montesilvano.

Il Vasto Marina di Antonio Maccione è campione in carica, lo scorso anno con Roberto Antonaci ha conquistato il titolo regionale ed è arrivato ai quarti di finale nazionali. I marineros guidano la classifica a punteggio pieno, con 9 punti, insieme a San Salvo e River Casale. Nella partita d'esordio vittoria interna contro la Virtus Cupello 4-1, poi 4-0 esterno contro la Valle Del Foro e 5-1 al Castiglione Val Fino, in totale 13 i gol fatti, 2 quelli subiti. Il Vasto Marina Juniores

Anche quest'anno il Vasto Marina è tra le formazioni da battere e non dovrebbe avere problemi a fare un campionato di vertice, l'obiettivo, nemmeno tanto nascosto, è quello di provare a superare i quarti nazionali, dove il cammino si è interrotto per due anni consecutivi. I mezzi e le qualità per farlo ci sono tutte.

 

 

 

di Giuseppe Mancini (g.mancini@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi