La rete di Valentini vale il pari per l’Incoronata Calcio Vasto - In casa contro il Paglieta sotto di un gol
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


24 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 20/10/2013

La rete di Valentini vale il pari
per l’Incoronata Calcio Vasto

In casa contro il Paglieta sotto di un gol

L'Incoronata Calcio Vasto 2013/14L'Incoronata Calcio Vasto conquista un punto importante contro il Paglieta nel campionato di Seconda Categoria. L'avversario si conferma una squadra ostica e quadrata, che sarà certamente protagonista in questa stagione.

I biancorossi hanno la prima occasione all'inizio con Priolo, ma sfuma per un nulla e finisce a lato, la sfida è equilibrata fino alla fine con pochi colpi di scena. Il Paglieta passa in vantaggio in contropiede, la gara si fa maschia e a tratti nervosa.

Anche la ripresa è come il primo tempo, nell'Incoronata entrano Fioravante e Calvano al posto di Auriemma e Romilio, un po' nervosi quest'oggi, ed è propio sui piedi di Fioravante che capita la palla buona, lanciato in profondità si fa parare dal portiere ospite la sua conclusione a rete.

Il pareggio dei vastesi arriva con uno stacco di testa imperioso di Valentini che insacca un calcio di punizione battuto da Fioravante. Un punto che porta la squadra allenata da mister Francesco Mucci a quota 10 punti in classifica dopo cinque giornate.

 

Incoronata Calcio Vasto-Paglieta 1-1 (0-1)

Rete Incoronata: 70' Valentini

Formazione Incoronata: Benedetti, Stivaletta, Valentini, Lanzano, Bevilacqua, Mastrangioli, Verrone, Rapino, Auriemma, Priolo, Romilio. A disposizione: Mariani, Fioravante, Calvano, Cupido, De Santis, Gabriele, Monteferrante. Allenatore Francesco Mucci

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi