Lo scrittore Giuseppe Bordi
incontra i bambini vastesi
Esperto di lettura creativa e autore di innumerevoli romanzi
Gli alunni delle classi quarte del Comprensivo 2 Vasto "L.Martella" hanno incontrato mercoledì pomeriggio lo scrittore Giuseppe Bordi, esperto di lettura creativa e autore di innumerevoli romanzi per bambini. Un'iniziativa volta a sensibilizzare e ad avvicinare gli alunni alla lettura.
Durante l'incontro lo scrittore ha presentato alcuni dei suoi romanzi proponendo un divertente monologo teatrale. I bambini hanno fatto tante domande, tanti commenti e alla fine l'hanno "assalito" per gli autografi.
Un momento unico, anche per gli insegnanti presenti, incontrare una persona come lui che con grande semplicità ha saputo intrattenere tutti per più di due ore.
Andrea Marino
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
