Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 18/10/2013

Lo scrittore Giuseppe Bordi
incontra i bambini vastesi

Esperto di lettura creativa e autore di innumerevoli romanzi

Giuseppe Bordi con gli alunni della scuola "Martella"Gli alunni delle classi quarte del Comprensivo 2 Vasto "L.Martella" hanno incontrato mercoledì pomeriggio lo scrittore Giuseppe Bordi, esperto di lettura creativa e autore di innumerevoli romanzi per bambini. Un'iniziativa volta a sensibilizzare e ad avvicinare gli alunni alla lettura.

Durante l'incontro lo scrittore ha presentato alcuni dei suoi romanzi proponendo un divertente monologo teatrale. I bambini hanno fatto tante domande, tanti commenti e alla fine l'hanno "assalito" per gli autografi.

Un momento unico, anche per gli insegnanti presenti, incontrare una persona come lui che con grande semplicità ha saputo intrattenere tutti per più di due ore.

 

Andrea Marino

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi