CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


4 agosto 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 15/10/2013

La Vastese viene raggiunta
nel finale dall’Acqua&Sapone

In gol Balzano e Di Croce

Di Croce, suo il secondo gol della VasteseLa Vastese Juniores pareggia 2-2 a Montesilvano. Contro l'Acqua&Sapone, squadra ben organizzata e su un campo particolarmente difficile, i biancorossi passano in svantaggio, ma c'è subito la reazione ospite e dopo varie ghiotte occasioni arriva il pareggio con Balzano, così il primo tempo si chiude sull'1–1.

Al 60' Di Croce entra per Giorgio Finamore e dopo due minuti mette dentro la palla del vantaggio. A quel punto la Vastese ha l'occasione per chiudere la partita, colpisce due traverse e ha un'altra possibilità con Dumitriu, ma la fortuna non assiste i ragazzi di Stivaletta.

Nel finale al 92' su un calcio d'angolo dubbio arriva la beffa e i padroni di casa realizzano il 2-2. Un pareggio che fa salire in classifica la Vastese a quota 5 punti.

"E' un punto guadagnato per il nostro primo obiettivo che rimane la salvezza - dichiara mister Stivaletta a fine partita - di positivo c'è che la squadra cerca la vittoria ovunque, un buon segno per essere una matricola, questo aspetto non è da sottovalutare".

Lunedì prossimo alle 15.30 al campo dei Salesiani sfida cittadina contro il Vasto Marina capolista a punteggio pieno.

Questa la formazione scesa in campo: Schiavone, D'Adamo G. (45' Pantalone), D'Adamo A., Savino, Tricase, Fabrizio, Ayoub, Finamore G., (60' Di Croce), Piccinini, Dumitriu, Balzano. A disposizione D'Attilio, Catuogno, Di Santo, Marinelli.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi