Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


27 luglio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 08/10/2013

Tutto facile per il Vasto Marina,
poker alla Valle Del Foro

Risultato mai in discussione per la squadra di Antonio Maccione

Carulli, autore del secondo gol del Vasto MarinaIl Vasto Marina Juniores passa facile 4-0 a Ripa Teatina contro la Valle Del Foro nella seconda giornata del campionato Juniores d'Elite, girone B.

La squadra allenata da Antonio Maccione sale a quota 6 punti in classifica ed è a punteggio pieno dopo la vittoria alla prima per 4-1 contro la Virtus Cupello. I padroni di casa restano fermi a 0 avendo perso anche la prima partita, 7-0 contro il San Salvo.

La prima rete della partita è scaturita da un autogol, il raddoppio invece porta la firma di Carulli, poi D'Ottavio sigla il 3-0 e l'ultimo sigillo dell'incontro porta la firma di Monachetti.

Questa la formazione schierata dal Vasto Marina: Gaspari, D'Alessandro, Pili, Stivaletta (Piras), Nocciolino (Lanzetta), Di Biase (Forte), La Guardia, Labrozzi, Cesario (Marchesani), Monachetti, Carulli (D'Ottavio). A disposizione Annunziata.

Nel prossimo turno di lunedì 14 ottobre alle ore 15.00 al campo sportivo di Vasto Marina arriva il Castiglione Val Fino.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi