CHIUDI [X]
 
Vasto   Cultura 27/09/2013

A Palazzo D’Avalos la mostra
della famiglia Masciantonio

Dal 28 al 30 settembre

Avrà luogo dal 28 al 30 settembre presso la Sala Michelangelo di Palazzo D’avalos la mostra di pittura intitolata “Paesaggi” degli artisti Claudio Masciantonio, Danilo Masciantonio, Alessia Masciantonio, Luciano Masciantonio. Com’è intuibile dai nomi, si tratta di una famiglia intera che coltiva la passione della pittura.

Originari tutti e quattro di un paese dell’alto vastese, Liscia, che, con i suoi meravigliosi scorci panoramici, ha senza dubbio avuto un ruolo non di secondaria importanza nel determinare la scelta dei contenuti tematici rappresentati nelle tele, ciascuno di essi riesce a declinarli con la propria individuale tecnica espressiva filtrandoli attraverso un’acuta e personale sensibilità. La mostra sarà aperta dalle ore 18.00 alle ore 22 del 28, 29, 30 settembre. Tutta la cittadinanza è invitata ad intervenire.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi