Marco Santilli, un nuovo video per puntare al Festival di Sanremo - Tanti giovani vastesi coinvolti nel progetto
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


9 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Musica 25/09/2013

Marco Santilli, un nuovo video
per puntare al Festival di Sanremo

Tanti giovani vastesi coinvolti nel progetto

Marco Santilli con le comparse del videoIl giovane cantautore Marco Santilli riprova la scalata verso il Festival di Sanremo, candidandosi tra le giovani proposte. Il suo nuovo progetto musicale lo vedrà girare un nuovo videoclip nei prossimi giorni, per poter così prendere parte alle selezioni della kermesse canora più importante in Italia. 

Ancora una volta Santilli girerà le scene del video tra Vasto e San Salvo, coinvolgendo tanti ragazzi e ragazze della zona. Insieme a lui sul set ci saranno Martina Mirco, Raffaella Vitale, Domiziana Di Rito, Nicoletta Di Bucchianico, Simona Contino, Antonella Basile, Bianca Abbadessa, Gabriele Napolitano, Michele Barone, Andrea Ferretti, Cesare Colangelo.

La regia, con un felice binomio che si rinnova, è affidata a Giacinto Sirbo, mentre Vittoria Ottaviano curerà costumi e sceneggiatura. "Team che vince non si cambia- commenta Marco Santilli - e quindi non poteva mancare lo Studio Immagine di Giuseppe Ottaviano per confezionare acconciature e trucco magistrali".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Chiudi
    Chiudi