In piazza Diomede arriva la connessione wi-fi gratis - Internet
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


6 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 23/09/2013

In piazza Diomede arriva
la connessione wi-fi gratis

Internet

Vasto. Piazza Diomede"E' stato attivato in piazza Diomede un altro servizio di connessione internet wi-fi gratuita, che fa seguito all'analoga attivazione già effettuata in piazza Rossetti, lungo la loggia Amblingh e in via Adriatica". Lo annuncia Marco Corvino, presidente di Vasto in centro, il consorzio che raggruppa i commercianti della città antica.

"Chi vorrà usufruire del servizio potrà farlo con la semplice registrazione dei dati personali. L'iniziativa è stata resa possibile dalla cortese collaborazione della Wls e di Armando Aganippe, titolare dello Spritz Bar, che ha concesso la disponibilità dello stabile per l'installazione dell'antenna. La cooperazione tra istituzioni, associazioni e privati rappresenta l'unico criterio per attuare iniziative a beneficio della cittadinanza e degli ospiti".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi