Inizia con una sconfitta esterna il campionato dell’Incoronata - A Montalfano i vastesi battuti 3-1
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


23 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 21/09/2013

Inizia con una sconfitta esterna
il campionato dell’Incoronata

A Montalfano i vastesi battuti 3-1

Esordio sfortunato per l'Incoronata Calcio Vasto, sconfitta 3 a 1 sull'ostico campo del Montalfano, forse una delle candidate alla vittoria finale. Una prima parte di gara equilibrata, quasi nessun tiro in entrambe le porte. Su un calcio di punizione dubbio il Montalfano lassa in vantaggio. Nella seconda frazione la musica cambia l'Incoronata si fa più spavalda e sugli sviluppi di una gran punizione calciata da Auriemma Priolo insacca in rete ed è 1-1.

A Questo punto i vastesi ci credono e sembrano poter portare l'intero bottino a casa, ci sarebbe un calcio di rigore al 70' ma il direttore di gara non se la sente di fischiare, per di più arriva la beffa, su un tiro da distanza considerevole della squadra di casa il portiere vastese si fa scavalcare clamorosamente. I biancorossi non si scoraggiano e rimettono sotto il quotato Montalfano impensierendo non poco in un paio di occasioni l'estremo difensore rivale.

Il possesso di palla è tutto vastese ma non basta. Sul fischio finale il Montalfano sigla il troppo pesante 3 a 1 su un secondo infortunio del portiere biancorosso. La prestazione non è coincisa con il risultato, ma questo è il calcio.


Tabellino
Gs Montalfano-Incoronata Calcio Vasto 3-1 (1-0)

Rete Incoronata: 15' Priolo

Incoronata: Mariani, Bevilacqua, Mastrangioli, Lanzano, Stivaletta, Trentino, Verrone, Rapino, Romilio, Auriemma, Priolo. A disposizione Di Gregorio, Della Penna, Valentini, Cupido, Calvano, Farina, Gabriele. Allenatore Francesco Mucci

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi