Vasto alla ribalta nel nuovo spot delle celebri Fonzies - Video - Piazza san pietro, piccolo circolo garibaldino e il salone di mario ed ernesto le location dello spot
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


9 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Curiosità 18/09/2013

Vasto alla ribalta nel nuovo spot
delle celebri Fonzies - Video

Piazza san pietro, piccolo circolo garibaldino e il salone di mario ed ernesto le location dello spot

Una scena dello spot girata in piazza San PietroUn troupe cinematografica si era aggirata quest'estate in città per realizzare uno spot pubblicitario. Non erano passati certamente inosservati, ma era stato chiesto ai cronisti di mantenere il riserbo in vista del lancio ufficiale del video. Oggi, finalmente, si può svelare cosa è accaduto tra i vicoli del centro storico. Il nuovo spot delle Fonzies, che lancia il concorso XXL, è in onda e online. Le scene sono state girate al B&B Piccolo Circolo Garibaldino, in piazza San Pietro, nel salone dei barbieri Mario ed Ernesto, nel negozio di cappelli Stella e in altri punti della città. Anche molti vastesi e sansalvesi (vista la provenienza del regista) si sono prestati come comparse.

La regia è del talentuoso sansalvese Leone Balduzzi, molto attivo nel campo pubblicitario e musicale. Tra i suoi ultimi lavori ha firmato anche il videoclip dei Motel Connection. 

DIREZIONE CREATIVA: Selmi Barissever, Tommaso Mezzavilla e Lorenzo Crespi
ART DIRECTOR: Domenico Montemurro 
COPYWRITER: Maria Chiara Alegi
ACCOUNT: Daniela Melodi, Erica Tacconi
PRODUCER: Roberto Martelli
CDP: K48
REGIA: Leone Balduzzi 
DOP: Mauro Chiarello @ 2dop
MONTAGGIO: Maja Durdov
POST PRODUCTION: Luca Parma @ Corte 11
MUSICA: Fernando Sparvieri

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti


Video - Spot Fonzies a Vasto

Spot Fonzies a Vasto



 


Chiudi
Chiudi