Vasto   Ambiente 13/09/2013

Da domani ci saranno 3 punti
per la raccolta dell’olio usato

Ecopunti nei supermercati

Domani l'inaugurazioneSabato 14 settembre, alla presenza dell’Amministrazione Comunale, saranno inaugurati 3 ecopunti cittadini. Il primo dalle ore 10:00 alle ore 13:00 presso il centro commerciale E.Leclerc Conad di via Cardone; successivamente, dalle ore 15:30 alle ore 18:30 presso il supermercato Conad di via Alessandrini. Il terzo ecopunto sarà allestito presso il supermercato Todis di c.so Mazzini.

I cittadini potranno conferire negli appositi contenitori l'olio alimentare usato e di frittura. Un passo importante nell'azione di tutela dell'ambiente. Tre le aziende coinvolte in questa importante operazione: la Pulchra, che gestisce la raccolta dei rifiuti in città, la Ecologica Valtrigno e la Proteg.

Domani, consegnando presso i punti di raccolta l’olio vegetale esausto, si riceverà in omaggio una pratica tanichetta.

Per indormazioni 0873.342852


di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi