Al Pantini-Pudente accoglienza "musicale" per i nuovi studenti - Ieri al via l’anno scolastico
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


22 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 13/09/2013

Al Pantini-Pudente accoglienza
"musicale" per i nuovi studenti

Ieri al via l’anno scolastico

I nuovi studenti del Pantini-PudenteDa ieri tutti gli studenti sono tornati sui banchi per affrontare un nuovo anno. Al Liceo Pantini-Pudente, prima di dare il via alle regolari attività scolastiche, vi è stata una semplice ma suggestiva cerimonia di accoglienza organizzata dalla dirigente Letizia Daniele. Tutti i ragazzi che per la prima volta entravano nei diversi indirizzi della scuola superiore si sono incontrati presso l'auditorium del Liceo Artistico.

Qui è stata la dirigente Daniele a fare il primo appello, chiamandoli uno ad uno per dare loro il benvenuto nel nuovo istituto che, per 5 anni, sarà la loro seconda casa. E' stata una cerimonia di accoglienza accompagnata dalla musica e dal canto degli studenti della scuola, sempre pronti a regalare emozioni nei momenti importanti della vita dell'istituto.

Al termine della cerimonia i neo-liceali si sono spostati nelle classi, dislocate nei tre edifici che compongono la scuola, per iniziare con le lezioni del nuovo anno scolastico.

Foto di Ludovica Meo

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi