Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


14 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 11/09/2013

Rifiuti in piazza del Tomolo,
Belfiore: "Inciviltà senza limiti"

Sacchetti e un materasso lasciati all’abbandono

I rifiuti in piazza del TomoloNicola Belfiore titolare dell'omonimo negozio di alimentari vicino S. Maria Maggiore stamattina aprendo il suo magazzino che dà su piazza del Tomolo  ha avuto l'amara sorpresa di trovarsi davanti ad una discarica a cielo aperto, con un po' di buste di immondizie, monitor di vecchie tv e materiale vario, ed addirittura un materasso vecchio steso nel mezzo della piazza. "L'inciviltà non ha limiti - dice - posso tenere un alimentare con tutta questa sporcizia davanti? Ho chiesto l'intervento dei vigili, vediamo che succede". 

Noi aggiungiamo che non si può fare la raccolta differenziata se non si apre una isola ecologica. Il problema è vecchio e non si capisce cosa si aspetta.


Nicola D'Adamo

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi