Nuovo gruppo della Valtrigno a Castiglione Messer Marino - Protezione civile
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


20 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Nuovo gruppo della Valtrigno
a Castiglione Messer Marino

Protezione civile

L'inaugurazione a Castiglione Messer MarinoLa Protezione Civile Valtrigno aggiunge un altro gruppo alla sua rete di volontari. Domenica scorsa c'è stata l'inaugurazione del gruppo di Castiglione Messer Marino. "Per l'occasione - spiega il portavoce Giuliano Noè- si sono svolte simulazioni di carattere sanitario, cinofilo e di antincendio, per illustrare e sensibilizzare la cittadinanza verso le tematiche che impegneranno i neo-volontari a tutela e prevenzione del territorio.

La manifestazione è stata curata dal presidente della Valtrigno Saverio Di Fiore e  la serata si è conclusa con una cena preparata e servita nella cucina mobile in forza alla Valtrigno. Al nuovo gruppo auguriamo un grosso in bocca al lupo".

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi