Vasto   Attualità 07/09/2013

Scatta l’allarme per un incendio
ma è solo un’auto surriscaldata

Preoccupazione per i cittadini ma alla fine nessun pericolo

foto repertorioE' stato più lo spavento di chi ha assistito alla scena che il reale pericolo. Ieri sera, qualche minuto prima della mezzanotte, una chiamata d'emergenza è arrivata al 115 per un'auto a fuoco a Vasto Marina, in viale Dalmazia. I Vigili del fuoco si sono recati sul posto, dove hanno trovato un'autovettura con un principio d'incendio.

A provocare l'episodio una guarnizione rotta, che ha fatto rimanere la vettura senza liquido nel radiatore e ha quindi provocato il surriscaldamento del motore. Il fumo che usciva dal cofano dell'auto ha  fatto preoccupare non poco il proprietario e le persone che si trovavano a transitare in zona, inducendoli a chimare i pompieri.

Alla fine nessun pericolo per le persone, ma solo tanta preoccupazione, probabilmente dovuta agli ultimi episodi di auto andate a fuoco che hanno creato una sorta di psicosi-incendi tra i cittadini.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi