Casalbordino calcio a 5, pronti per una stagione da protagonisti - In panchina torna mister alfredo lanza
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


29 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Casalbordino   Sport 06/09/2013

Casalbordino calcio a 5, pronti
per una stagione da protagonisti

In panchina torna mister alfredo lanza

APD Casalbordino calcio a 5Conto alla rovescia anche per la stagione del calcio a 5. La APD Casalbordino calcio a 5 ha ripreso già da qualche settimana la preparazione in vista del campionato di serie C2. Il gruppo è quello che fino allo scorso anno partecipava al campionato sotto le insegne dello Sporting Pollutri e che da questa stagione vestirà la maglia giallorossa della polisportiva che comprende anche squadra di calcio a 11 e tennistavolo. In panchina c'è il ritorno di Alfredo Lanza, un passato in serie A e Nazionale come calciatore e tante panchine di serie C1 e B. 

Nell'assetto dirigenziale, con la Apd Casalbordino guidata da Natalino Ranalli e Alessandro Santoro, saranno Maurizio Bucciarelli e Giovanni Morelli ad occuparsi del calcio a 5. La squadra parte per la stagione con tante ambizioni, dopo che lo scorso anno il cammino si è interrotto nei playoff promozione. Con il giusto mix tra giocatori d'esperienza, che hanno miltato in categorie superiori e giovani talentuosi, il Casalbordino potrà puntare in alto. 

La prossima settimana ci sarà l'esordio in Coppa, poi prenderà il via il campionato, con le gare casalinghe da disputare il sabato presso la palestra dell'Istituto Commerciale di Casalbordino. Tra le sfide da non perdere, in un campionato che ha visto diverse squadre cambiare assetto, ci sarà certamente il derby con la Virtus Cupello di mister Porfirio.

Guarda le foto

di Giuseppe Ritucci (g.ritucci@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi