Evade dai domiciliari, 40enne arrestato a San Salvo - Carabinieri
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


4 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Cronaca 31/08/2013

Evade dai domiciliari,
40enne arrestato a San Salvo

Carabinieri

Nell'ambito dei controlli straordinari eseguiti dai carabinieri di Vasto dalle 22 di ieri fino all'alba di oggi, "un ordine di custodia cautelare in carcere per evasione dagli arresti domiciliari è stato eseguito nei confronti di un 40enne di San Salvo che nei giorni scorsi, nel corso di un controllo effettuato presso la sua abitazione, non era stato trovato in casa", si legge in una nota del Comando provinciale di Chieti. "Il provvedimento è stato emesso dalla Corte d’Appello di Bari a seguito della segnalazione effettuata dai carabinieri della Stazione di San Salvo".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi