CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   L'angolo dei lettori 28/08/2013

"Foglietti e proposte informali,
come funziona il Film festival?"

La lettera / 2

Tiziano LonghiDa Tiziano Longhi, lettore di ZonaLocale.it, riceviamo e pubblichiamo.

"La prima dichiarazione stupefacente è del Sindaco: 'Non avremo i grandi nomi, che costavano quanto tutto il Festival di quest'anno'.

Così invece Stefania Del Casale presidente dell’associazione The Dreamers che dal 2008 al 2012 ha organizzato il Vasto Film Festival: 'Non l'abbiamo mai protocollata" dichiara. "La bozza datata 30 luglio 2013 è stata lasciata informalmente in Comune nell’attesa di ottenere un mandato come è già successo negli altri anni e per poterla quindi ampliare e completare...
...E’ importante inoltre sottolineare che il costo di questi ospiti ogni anno ha inciso solo del 20% sul totale dell’impegno finanziario del Comune'.

Che in Comune circolino dei foglietti svolazzanti non protocollati in attesa di incarichi e mandati già non mi sembra una bella cosa da sentire. Ma unendo le due dichiarazioni cosa dobbiamo capire? Che i precedenti VFF costavano 300mila euro l’uno?".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi