CHIUDI [X]
 
Vasto   Musica 27/08/2013

Doppio appuntamento
con la musica degli Hexperos

Gruppo vastese formato da Alessandra Santovito e Francesco Forgione

Alessandra Santovito e Francesco Forgione, gli HexperosIn programma due concerti degli Hexperos, il primo con Stella Nova a Lanciano per il Mastro Giurato oggi, 27 agosto alle ore 21.00, il secondo invece sarà un concerto solista di arie verdiane e tostiane, accompagnata da pianoforte e flauto, in programma giovedì 29 agosto a Palazzo D’Avalos alle ore 21.00.

Gli Hexperos sono un gruppo di musica noto in tutta Europa, formato da due vastesi: Alessandra Santovito, voce, flauto traverso, ex membro fondatore della band Gothica e Francesco Forgione, contrabbasso, violoncello, arpa bardica, percussioni e tastiere.

Due ragazzi di Vasto che fanno coppia anche nella vita, che si sono fatti apprezzare in tutto il continente con una musica di nicchia, i loro cd sono distribuiti in tutto il mondo.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi