Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 27/08/2013

Anche la Vastese Juniores
si allena per la nuova stagione

Iniziata la preparazione agli ordini di mister Michele Stivaletta

La Vastese Juniores in posa sulla spiaggia di VastoMercoledì scorso è iniziata la nuova stagione per la Vastese Juniores, guidata anche quest'anno dal mister Michele Stivaletta. Dopo la vittoria del campionato provinciale Chieti la squadra biancorossa sarà impegnata in questa stagione nel più impegnativo torneo d’Elite vinto lo scorso anno dal Vasto Marina di Roberto Antonaci.

Venerdì la seduta di allenamento si è svolta sulla spiaggia con una rosa che è ancora da ultimare, presenti alcuni ragazzi protagonisti la precedente annata, come Ayoub, Giorgio Finamore, Giuseppe D’Adamo, il capitano Savino e Piras. Con loro anche Piccinini, ex Vasto Marina, già impiegato anche con la prima squadra, mentre dal Fossacesia è arrivato l’attaccante Eduard Dumitriu.

La squadra si allena tutti i giorni al campo dell'Incoronata dalle 15.00. Quest’anno giocano i ragazzi nati nel '94,'95 e '96, chi fosse interessato a far parte della rosa può presentarsi al campo.

Guarda le foto

di Giuseppe Mancini (g.mancini@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi