"Danza la Vita", per promuovere la donazione di sangue - Mercoledì all’Arena delle Grazie
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


22 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Eventi 27/08/2013

"Danza la Vita", per promuovere
la donazione di sangue

Mercoledì all’Arena delle Grazie

Nino Fuiano, presidente dell'Avis VastoCon l'invitante titolo di Danza la Vita, l'Avis comunale di Vasto, presieduta da Nino Fuiano, domani mercoledì 28 agosto, chiama a raccolta quanti considerano la salute un bene primario da preservare presso l'Arena alle Grazie. Una serata di danza, musica e spettacolo per la promozione della donazione del sangue, con il patrocinio dell'Amministrazione comunale di Vasto.
 
Partecipano l'Histon Ballet di Angiola Saraceni Galante, il Walter Caratelli Quartet, il cabarettista Peppino Giannone e il poeta dialettale Fernando D'Annunzio. Il presidente dell'Avis comunale di Vasto Fuiano ribadice come sia importante partecipare alle attività dell'associazione dei volontari italiani del sangue «sia come donatori e sia come attivisti per far crescere tra i cittadini la cultura della solidarietà e della donazione».
 
L'appuntamento è per le ore 20.45. In caso di pioggia lo spettacolo si effettuerà presso i locali del cineteatro Ruzzi in corso Italia.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Chiudi
    Chiudi