Donna scippata in via Naumachia: malvivente le strappa la collana - L’episodio questa mattina nel centro della città
 
Vasto   Cronaca 24/08/2013

Donna scippata in via Naumachia:
malvivente le strappa la collana

L’episodio questa mattina nel centro della città

Lo scippo in via NaumachiaAncora una donna scippata nel centro storico di Vasto. L'ultimo episodio è avvenuto in via Naumachia, alle 11.30. Una donna che stava percorrendo la stretta strada è stata avvicinata da un giovane a volto scoperto che con un gesto repentino le ha strappato la collana d'oro dal collo. 

Il malvivente, che indossava una maglia azzurra, è poi fuggito verso la zona dove c'è il mercato settimanale del sabato. Qui si è confuso tra la folla facendo perdere le sue tracce. La donna, visibilmente scossa per quanto accaduto, è stata soccorsa da alcuni passanti che hanno poi chiesto l'intervento del 112. 

Sul posto sono giunte due pattuglie dei carabinieri, che hanno raccolto le testimonianze dei presenti e si sono messe sulle tracce del malvivente. Verranno controllate anche le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza della zona. 

Un altro scippo era avvenuto il 18 agosto in via Barbarotta, una traversa di piazza Caprioli: anche in quel caso lo scippatore aveva strappato una catenina d'oro dal collo della vittima.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi