Nottambula 2013: divertimento fino alle prime luci del mattino - Il racconto con le immagini di gio mix 68 e simone colameo
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


20 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Eventi 18/08/2013

Nottambula 2013: divertimento
fino alle prime luci del mattino

Il racconto con le immagini di gio mix 68 e simone colameo

Nottambula 2013 (foto S.Colameo)Tanta gente, musica, animazione e divertimento per la seconda edizione di Nottambula. La Notte Bianca di San Salvo bissa il successo dello scorso anno, superando il numero di presenze e raccogliendo commenti entusiasmanti. La manifestazione organizzata dalle associazioni New Generation e In Festa, con la Pro Loco e l'amministrazione Comunale di San Salvo, ha proposto tante iniziative in ogni angolo del centro storico della città. Intrattenimento musicale e spettacoli per tutte le età, dal teatro dei burattini dedicato ai bambini, fino al liscio e ai balli di gruppo, passando per tante band, i dj, la capoeira e gli artisti di strada.

La serata si è aperta con la presentazione ufficiale, sul palco di piazza Papa Giovanni XXIII, dell'U.S. San Salvo, pronto per affrontare una nuova stagione calcistica. Poi, sul palco principale è salito il comico Enzo Salvi, seguito da Giuseppe Masciale. All'1.16 il taglio della torta gigante, da oltre 3 quintali, in piazza San Vitale, con sindaco, assessori, organizzatori e i maestri pasticceri che hanno realizzato dal vivo il dolce formato gigante.

Il taglio della torta (foto Gio Mix 68)Il divertimento è andato avanti fino alle prime luci dell'alba, quando sono entrate in azione le squadre di pulizia che hanno tirato a lucido la città prima dell'inizio del nuovo giorno. Soddisfazione da parte del sindaco Tiziana Magnacca che, insieme agli assessori, ha voluto ringraziare tutti gli organizzatori, i commercianti, gli esercenti, gli operai comunali, le forze dell'ordine e tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione

Ieri sera a Nottambula hanno partecipato non meno di 10mila persone. "Spero che Nottambula sia stata di vostro gradimento. Che dire... grazie a tutti!" ha scritto Antonio Cane, uno dei promotori della manifestazione, sul suo profilo facebook. La risposta spetta a tutti coloro che hanno partecipato.

Nelle immagini di Gio Mix 68 e Simone Colameo il racconto della serata.
L'album completo di Gio Mix (clicca qui
Gli album di Simone Colameo (clicca qui

Guarda le foto

di Giuseppe Ritucci (g.ritucci@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi