Nottambula, seconda edizione: la Notte bianca di San Salvo - Estate 2013
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Eventi 16/08/2013

Nottambula, seconda edizione:
la Notte bianca di San Salvo

Estate 2013

La mappa di Nottambula 2013"Domani si svolgerà la seconda edizione di Nottambula, la Notte bianca di San Salvo, dalle 19 all’alba in strada. La manifestazione riempirà la città di suoni, odori e colori e vedrà come ospite d’onore il comico Enzo Salvi". Lo annuncia una nota del Comune di San Salvo. 

"Le vie della città si riempiranno di gente, che sarà coinvolta in diversi spettacoli con un programma che prevede l’esibizione di artisti di strada, Capoeira Ginga Camara Italia, Roxy e le Coyotine italiane (unico spettacolo in Abruzzo), spettacolo di parkour, ma sopratutto tanta musica dal vivo e dj set nei locali del centro con diretta radiofonica su Radio Delta 1.

Durante la serata verrà preparata anche una torta da 4 quintali che verrá distribuita gratuitamente dalle tre del mattino, oltre all’estrazione della Lotteria Nottambula.

All'interno della villa comunale verrá allestita un'area dedicata all'arte curata dalla pittrice Marianna D'Aulerio e in piú ci saranno delle esibizioni degli artisti che hanno partecipato a Italia's Got Talent.
Sarà attivato un servizio navetta che collegherá la marina di Vasto, la marina di San Salvo e la marina di Montenero Di Bisaccia con il centro di San Salvo per consentire a tutti di partecipare.
via Istonia (da via Aldo Moro alla villa comunale), via Cesare Battisti (da via Enrico Toti alle Poste), via Duca degli Abruzzi (dal semaforo fino alla villa comunale), via Roma, corso Umberto I, piazza Marconi, Piazza Giovani XXIII, corso Garibaldi (da via Mirandola all’arco Porta della Terra) e piazza Europa saranno interessate alla chiusura al traffico (con inizio dalle ore 12) a seguito di ordinanza comunale".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi