Statale 16: viadotti di Vasto, il Governo stanzia 7 milioni - Viabilità
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


11 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 10/08/2013

Statale 16: viadotti di Vasto,
il Governo stanzia 7 milioni

Viabilità

Il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Giovanni Legnini, ha comunicato al Sindaco di Vasto, Luciano Lapenna, l'avvenuto finanziamento dei lavori di risanamento e messa in sicurezza della rotatoria di Vasto Nord sulla SS16 e del viadotto in località Pagliarelli per un importo di circa 5 milioni di euro, nonché del Viadotto di Vasto Marina per un importo di 2 milioni di euro.

Il Sindaco ha ringraziato immediatamente l'ingegner Russi, Capo Dipartimento ANAS de l'Aquila, per l'impegno profuso, che ha permesso il finanziamento dell'opera.

Ha altresì ringraziato il Consigliere Regionale Antonio Prospero ed il Presidente della Provincia di Chieti, Enrico Di Giuseppeantonio, sempre solleciti negli incontri e per le conferenze di servizio indispensabili per rendere esecutivi i progetti e per le autorizzazioni necessarie.

Le opere dovranno essere appaltate a breve e consentiranno di mettere in sicurezza stradale parte della viabilità ANAS in territorio di Vasto.

(Comune di Vasto - comunicato stampa)

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi