Rapina alla Farmacia Comunale con passamontagna e coltello - Malvivente in azione all’ora di chiusura
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


9 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Cronaca 08/08/2013

Rapina alla Farmacia Comunale
con passamontagna e coltello

Malvivente in azione all’ora di chiusura

foto repertorioE' entrato all'interno della Farmacia a pochi minuti dalla chiusura. Aveva il volto coperto da un passamontagna e un coltello in mano. Ha intimato alla farmacista, presente nell'attività insieme al suo assistente, di consegnargli il denaro in cassa.

E' stata questione di attimi. La dottoressa ha dato al malvivente il denaro chiesto e questi si è poi dato alla fuga, dileguandosi nelle stradine laterali della circonvallazione Histoniense. Secondo una stima sommaria in quel momento c'erano in casa poco meno di 400 euro.

Sul posto è giunta una pattuglia del nucleo operativo radiomobile dei carabinieri, che ha raccolto testimonianze, anche dei gestori delle attività commerciali adiacenti, per cercare di risalire all'autore del gesto.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Chiudi
    Chiudi