Nella notte a fuoco tre auto nel cortile di una concessionaria - Sull’episodio in corso indagini dei carabinieri
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


4 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Cronaca 07/08/2013

Nella notte a fuoco tre auto
nel cortile di una concessionaria

Sull’episodio in corso indagini dei carabinieri

foto repertorioSono in corso le indagini dei carabinieri della Compagnia di Vasto sull'incendio che questa notte ha colpito tre auto parcheggiate nel cortile di una concessionaria plurimarche di San Salvo. Erano le 3 del mattino quando i Vigili del Fuoco del distaccamento di Vasto sono arrivati davanti all'attività commerciale di via Trignina, di proprietà di un 38enne sansalvese, A.O. le sue iniziali.

Tre le auto attaccate dalle fiamme: un fuoristrada del 2000, una Ka del 1999 e un'Audi A3 del 2007. Le auto, secondo quanto riferito dalle forze dell'ordine, non sono state completamente distrutte. Sul posto, oltre ai Vigili del fuoco che hanno spento le fiamme, anche i carabinieri, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell'episodio.

Ci sono pochi dubbi che si sia trattato di un incendio doloso. Resta da capire chi sia stato a compiere tale gesto e perchè lo abbia fatto.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi