Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


13 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

"La pineta dove si fa
lo slalom tra i rifiuti"

La segnalazione di un lettore di Torino di Sangro

La pineta di Torino di SangroVoglio segnalare la gravosa situazione presente al Lido Le Morge di Torino di Sangro. I posti auto costano 2 euro mezza giornata e noi tutti bagnanti del lido siamo molto indignati per le condizioni della pineta.

Vorrei sapere cosa fa con tutti i soldi che ricava dai parcheggi e dalle multe il Comune di Torino di Sangro. Nella pineta sono presenti enormi quantità di bottiglie e buste di plastica per non parlare poi di cartoni e scatolame vario.

Penso che la pineta dovrebbe essere un posto dove rilassarsi e rinfrescarsi dalla calura delle calde giornate estive, invece ogni volta che si entra bisogna fare lo slalom tra i rifiuti.

Questa situazione è dovuta anche a chi per riposarsi e mangiare in pineta lascia cartoni, scatolette di tonno, bottiglie di vetro e di plastica.

 

Alessio Monaca

Guarda le foto

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 


Chiudi
Chiudi