Costituita la sezione di Italia Nostra del Vastese - Presidente è Davide Aquilano
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


23 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Ambiente 05/08/2013

Costituita la sezione
di Italia Nostra del Vastese

Presidente è Davide Aquilano

Italia NostraNella riunione del 20 luglio, il Consiglio Direttivo Nazionale di Italia Nostra ha approvato la costituzione della sezione del Vastese, con competenza a svolgere la sua attività associativa nell’ambito territoriale comprendente i comuni di Vasto, San Salvo, Cupello, Monteodorisio, Scemi, Pollutri, Casalbordino, Villalfonsina, Atessa, Casalanguida, Gissi, Furci, Lentella, Fresagrandinaria, San Buono, Carpineto Sinello, Tornareccio, Guilmi, Liscia, Palmoli, Dogliola, Tufillo, Carunchio, Roccaspinalveti, Montazzoli, Colledimezzo, Monteferrante, Roio del Sangro, Fraine, Torrebruna, Celenza sul Trigno, San Giovanni Lipioni, Schiavi di Abruzzo, Castiglione Messer Marino, Rosello, Borrello.

L’Assemblea di Sezione ha provveduto, quindi, all’elezione del Consiglio Direttivo, così composto: Davide Aquilano (Presidente), Pino Molino (Vice Presidente), Clelia Bruno, Michele Celenza e Domenico La Palombara.

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi