Stasera torna in scena all’Arena la commedia "Sòcere e Nere" - Appuntamento con la compagnia d’arte vastese
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


1 dicembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Eventi 02/08/2013

Stasera torna in scena all’Arena
la commedia "Sòcere e Nere"

Appuntamento con la compagnia d’arte vastese

Una scena della primaDopo il grande successo del debutto, lo scorso 19 luglio, questa sera la Compagnia d'Arte Vastese riproporrà la sua commedia dialettale Sòcere e Nere. E' uno spettacolo scritto e diretto da Gianluigi Delli Quadri e portato in scena già diversi anni fa. Ora, con la nascita di questo sodalizio, il poliedrico artista vastese ha voluto dare una nuova veste ad una commedia di successo, preparando la sua compagnia teatrale ad esportarla oltre i confini regionali.

L'apertura dei botteghini (biglietto 5 euro) sarà alle ore 20, presso l'Arena alle Grazie di Vasto. Lo spettacolo, con tanto divertimento assicurato, inizierà alle 21.15.

Gli attori: Cesira Litterio, Marco Menna, Roberta Naglieri, Alessia Silla, Fernando Valentini, Chiara Vinciguerra, Nicola Villamagna, Gianluigi Delli Quadri. 

Trucco: Marialuisa Di Iorio

Staff tecnico: Nino Bixio, Mario Monaco, Antonio Villamagna 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi