Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


23 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Eventi 02/08/2013

"In bici al mare della Riserva",
pedalata fino a Punta Penna

Iniziativa di Fiab Vasto Pedala

In bici al mare della RiservaPartenze ore 9.15 da Piazza Rossetti (Vasto) e da Piazza Fiume (Vasto Marina).

Partiremo tutti insieme in bicicletta con due gruppi, uno da Vasto e l'altro da Vasto Marina e, con un'allegra pedalata, raggiungeremo la bellissima spiaggia di Punta Penna dove passeremo l'intera giornata. Beneficeremo di ombrelloni gentilmente messi a disposizione della Coop. Cogecstre e di un rinfresco (panino, acqua fresca e caffè) preparati dall'associazione Amici di Punta Aderci.

Ci rilasseremo in spiaggia, chiacchiereremo, ci divertiremo e alle ore 19 torneremo verso Vasto e Vasto Marina. Per chi non se la sentirà di pedalare, al ritorno sarà disponibile un bus-navetta con un portabici. La quota di partecipazione è di 5 euro (e comprende anche l'opzione bus-navetta i cui posti sono limitati a 29). Prenotatevi presto e comunque entro venerdì 2 agosto ore 18.

 

Per info e contatti: Alberto (338.9675721) Lello (3204709022)

FIAB Vasto Pedala: fiabvastopedala@gmail.com

 

Fiab Vasto Pedala

 

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi