Edumare, tanti i bambini che hanno partecipato - Insegnare alla cultura del mare
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


23 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Eventi 31/07/2013

Edumare, tanti i bambini
che hanno partecipato

Insegnare alla cultura del mare

Lo staff di EdumareGrande successo di pubblico per Edumare, la manifestazione svoltasi sabato 27 Luglio 2013 a conclusione della colonia estiva organizzata dal’Amministrazione Comunale e gestita dal Consorzio SGS di Lanciano.

Sono stati 70 i bambini che hanno provato l’ebbrezza dell’immersione e che hanno ascoltato i consigli dello staff dello Scuba Global Service di Diego Scardapane incaricato dal Consorzio SGS di Lanciano per l’evento.

Una mattinata intensa ed originale accompagnata dal sostegno dell’assessore alle Politiche Sociali Maria Travaglini che molto impegno ha profuso affinché tale iniziativa fosse attuata.

San Salvo è una città di mare ed è giusto che i nostri bambini conoscano un elemento, il  mare, che così tanta importanza avrà nella loro vita.

Lo Scuba Global Service ha insegnato soprattutto il rispetto del mare e delle regole da seguire, necessarie per viverlo al meglio.

Lo Scuba Global Service vuole inoltre ringraziare le imprese che hanno voluto sostenere l’iniziativa: Ilma, Tcm Group, Metalco e i Supermercati F.lli Raspa, e tutti coloro che hanno collaborato affinché fosse una giornata indimenticabile.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi