Scopri di più CHIUDI [X]
 
Vasto   Sport 30/07/2013

Il Vasto Marina riparte da Menna,
Lopez e Nando Giuliano?

Al via la preparazione agli ordini di Luigi Baiocco

Il presidente Baccalà con il prossimo obiettivo: Nando GiulianoAlle 17.00 al campo sportivo in località San Tommaso è partita la stagione del Vasto Marina che quest'anno sarà guidato da Luigi Baiocco, con lui nello staff il vice Antonio Maccione, il collaboratore tecnico Giancarlo Rapino e il preparatore atletico Vito Fioravante.

Gruppo numeroso, circa una trentina i giocatori, tra i quali alcuni in prova, oltre ai ragazzi che lo scorso anno hanno vinto il torneo regionale d'Elite con la juniores e sono arrivati ai quarti di finale nazionali.

A sorpresa c'era anche il difensore Damiano Menna, in passato monitorato dal Teramo, e seguito da molti club della zona. Il centrale non ha ancora firmato, ma tra lui e Lopez uno arriverà sicuramente, come ha ammesso anche la società. Inoltre il presidente Massimiliano Baccalà ha confermato che si farà un tentativo per ingaggiare Nando Giuliano, lo scorso anno in D al Termoli, che però si è allenato con il Real Tigre, squadra con la quale ha un particolare rapporto di amicizia. Al difensore verrà presentata un'offerta per convincerlo a tornare a giocare con il Vasto Marina, ma non è un'operazione facile. 

Presenti tutti i nuovi acquisti: Consolazio, Della Penna, La Guardia, Puka, Benedetto, Colamarino, Florio, Lanzano. Oltre a loro in campo i ragazzi campioni regionali: Cesario, Pili, D'Alessandro, Piermattei, Stivaletta, Travaglini, Riella e Iammarino. Assente il portiere Bruno. 

Della dirigenza c'erano Pino Travaglini, Pierpaolo Tognoni, Luca Grassi, Massimo Zappitelli, Giancarlo Zappitelli e Pasquale Cirulli.

Guarda le foto

di Giuseppe Mancini (g.mancini@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi