Notte del cuore, prevendita in piazza per la solidarietà - Estate 2013
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


7 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Eventi 25/07/2013

Notte del cuore, prevendita
in piazza per la solidarietà

Estate 2013

In piazza per la Partita del cuoreUna giornata di prevendita in piazza Diomede per gli organizzatori della Notte del cuore, il triangolare di solidarietà che vedrà affrontarsi il 28 luglio allo stadio Aragona di Vasto la Nazionale di Amici e le rappresentative provinciali di carabinieri e protezione civile.

La partita - Evento di sport, spettacolo e solidarietà si terrà domenica 28 luglio, alle 20,30, allo Stadio Aragona. E' un triangolare di calcio che vedrà scendere in campo la rappresentativa provinciale della Protezione Civile, la rappresentativa provinciale dell’Arma dei carabinieri e la Nazionale italiana di Amici, meglio conosciuta come gli Angeli della Tv, composta dai protagonisti dell’ultima edizione della trasmissione televisiva targata Mediaset.

Gli ideatori dell'evento, Alberto Baiocco (finalista al Grande Fratello 10) e Miranda Sconosciuto, hanno presentato la manifestazione insieme al sindaco, Luciano Lapenna, all'assessore provinciale allo Sport, Donatello Di Prinzio, e al presidente del Consiglio comunale, Giuseppe Forte.

All'evento di beneficienza hanno aderito l’Anffas Onlus, la fondazione Il Cireneo e l'associazione regionale Luce down Abruzzo Onlus.

Il biglietto d'ingresso costerà 5 euro.

Qui è possibile acquistare i tagliandi in prevendita: Muzak, bar In Piazza, tabacchiMonteferrante, centro commerciale Leclerc, edicola Il Chiosco di Vasto Marina, lo stabilimento balneare la Ciucculella e Bagheera Viaggi.

Per evitare ingorghi, è stato istituito un servizio navetta, dal terminal bus allo stadio, riservato agli spettatori con biglietto acquistato: dalle 19 alle 20,30 e dalle 22,30 all’una.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Chiudi
Chiudi