Mileno Regali: un nuovo negozio, la qualità e la cortesia di sempre - Informazione pubblicitaria
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


22 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Mileno Regali: un nuovo negozio,
la qualità e la cortesia di sempre

Informazione pubblicitaria

Il nuovo negozio in viale D'AnnunzioAll’inizio c’era Cesario Mileno, che nel secondo dopoguerra avviò la vendita di casalinghi nella storica sede di via Vescovado. L’inizio ufficiale di Mileno Regali segna 1951, con oltre 60 anni di un’attività che, dopo nonno Cesario, papà Cenzino, poi Rino e Marco, oggi si appresta a scendere in campo la quarta generazione della famiglia. Una significativa novità ha caratterizzato negli scorsi giorni Mileno Regali: l’apertura del nuovo punto vendita in viale D’Annunzio. “Siamo stati un po’ costretti – spiega Rino Mileno, oggi titolare dell’attività insieme al fratello Marco-. Purtroppo il centro storico, così come sta accadendo in tanti posti d’Italia, è in sofferenza. Oggi i clienti vogliono la comodità di recarsi a fare acquisti usando la macchina. E’ un peccato aver dovuto lasciare via Vescovado, eravamo in uno dei palazzi più belli di Vasto. Ora abbiamo questo punto vendita, è più grande, abbiamo dato un tocco più moderno al negozio, valorizzando i prodotti in esposizione”.

Dici Mileno Regali e pensi ai grandi marchi che sono da anni il riferimento per l’arredamento della casa. Guzzini, Lagostina, Brandani e tanti altri, sono presenti con il loro prodotti in negozio. “Copriamo un po’ tutte le esigenze della casa. Dagli articoli di uso quotidiano, con cui nonno Cesario era partito, fino ad arrivare ad articoli di prima fascia, ma sempre restando nel campo dei marchi di qualità”. 

Un’attività a conduzione familiare che nel corso degli anno ha maturato un’esperienza che viene messa a servizio del cliente. “La differenza con l’acquisto di un articolo in un grande centro commerciale è proprio quell’assistenza che noi possiamo offrire. Credo sia giusto, soprattutto quando si acquista un articolo di una certa importanza, lasciarsi consigliare. Quando esci da un negozio con un prodotto il cliente deve essere soddisfatto. Per noi è molto importante anche il servizio post vendita, siamo a disposizione per eventuali problemi che dovessero presentarsi o per sostituzioni, rotture. Insomma, da noi il cliente è sempre al primo posto”.

L'esposizioneUn servizio di punta nell’attività di Mileno Regali è quello della lista nozze. “Mio nonno e mio padre, quando nacque questo tipo di soluzione, furono i primi ad inserirla nei servizi del negozio. Oggi continuiamo ad offrirla, dando l’opportunità di avere anche la lista online, sul nostro sito, così si può scegliere un regalo da fare agli sposi comodamente seduti sul divano di casa. 

Nuovo punto vendita, quindi, ma la qualità e la cortesia di sempre. “La nostra scelta, che tra l’altro ci ha portato a lasciare un locale di proprietà per venire in affitto, può lasciare interdetti. Però era un passo necessario, qui abbiamo una maggiore comodità, abbiamo delle vetrine molto belle che cureremo con particolare attenzione”. 

E, oltre a poter scegliere tra i tanti prodotti esposti nel nuovo negozio di viale D’Annunzio, sarà possibile recarsi nella storica sede di via Vescovado dove, nei prossimi due mesi, ci sarà la possibilità di approfittare di una vendita promozionale degli articoli esposti in negozio. Sempre con la qualità di Mileno Regali


Informazione pubblicitaria

Guarda le foto

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi