"Il quartiere di Sant’Antonio è nel totale abbandono" - Segnalati vari problemi
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   L'angolo dei lettori 25/07/2013

"Il quartiere di Sant’Antonio
è nel totale abbandono"

Segnalati vari problemi

Le condizioni della stradaUna nostra lettrice ci ha inviato alcune foto per segnalare lo stato di abbandono del quartiere Sant'Antonio.

La denuncia principale riguarda le condizioni del manto stradale, ormai molto rovinato, con varie cunette aperte dalle quali fuoriescono animali e dove le macchine sfrecciano ad alta velocità. Ma non solo, il marciapiede è instabile e molto rovinato, con escrementi di animali e pieni di erba che cresce a vista d'occhio.

Nei pressi della fermata dell'autobus vicino la chiesa la sporcizia è evidente: carte, lattine, bottiglie, oltre ad un gatto morto rimasto lì per una settimana, che emana un odore sgradevole.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi