CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 febbraio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 23/07/2013

Si è concluso a Sant’Antonio il
Memorial Salvatorelli-Del Villano

In ricordo dei due amici

La squadra azzurra, prima classificataVenerdì 19 luglio 2013 si sono svolte la finale 3° e 4° posto e a seguire la finale 1° e 2° posto, arbitrata da Angelo Giancola, del IX torneo di calcetto in ricordo di Cristian Salvatorelli e Guido Del Villano.

Durante la premiazione il Presidente del Circolo Socio Culturale “Sant’Antonio Abate”, l’arch. Mario D’Ermilio, co-organizzatore insieme all’Associazione Sportiva Vasto Sud ed alla Parrocchia di Santa Maria del Sabato Santo, ha voluto fare un ringraziamento, in ordine, ai familiari di Cristian e Guido che ogni anno presenziano al torneo, a tutti i partecipanti, agli organizzatori che si impegnano per la riuscita della lunga manifestazione, agli arbitri che danno la loro disponibilità, agli sponsor per il loro sostegno, al Consorzio di Bonifica Sud che ha messo a disposizione il terreno per tutta la durata del torneo e al caro Michele Gileno che è sempre stato presente per l’avvio delle partite.

Si è voluto sottolineare che l’impegno degli organizzatori nel portare avanti il Memorial nasce dal voler ricordare i due amici Cristian e Guido attraverso il calcetto che amavano tanto e con esso i valori della lealtà, dell’amicizia ed il rispetto verso gli altri, quei valori che erano fortemente presenti in entrambi i ragazzi e che si spera possano essere compresi soprattutto dai più giovani del quartiere. Inoltre il Memorial, che dura circa 1 mese, diventa un occasione per far incontrare tante persone che passano delle ore piacevoli in compagnia e all’aperto.

Al termine della finale sono state premiate le prime 4 squadre, il miglio portiere ed il giocatore più meritevole:
-    4° classificata la squadra verde capitanata da Massimo D'Ermilio;
-    3° classificata la squadra bianca capitanata da Marco Del Bonifro;
-    2° classificata la squadra gialla capitanata da Giuseppe Rossi;
-    1° classificata la squadra azzurra capitanata da Maurizio Acquarola;
-    Miglior portiere: Mirco Scafetta;
-    Giocatore più meritevole: Domenico Scampoli.

Si ricorda infine che la manifestazione si conclude con la consueta cena sociale che si terrà nel prossimo fine settimana nella sede del Circolo Socio Culturale “Sant’Antonio Abate” a cui sono invitati tutti i partecipanti al torneo.                   

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       

      Chiudi
      Chiudi