Rubano in un supermercato,
denunciati due giovani a San Salvo
Entrambi già noti alle forze dell’ordine
Due giovani, lui 23enne e lei 26enne, entrambi noti alle Forze dell’Ordine, sono stati denunciati domenica pomeriggio, dopo essere stati sorpresi a rubare generi alimentari in un supermercato di San Salvo.
A sorprenderli, mentre cercavano di nascondere in una borsa la refurtiva, è stato il titolare dell’esercizio commerciale che ha subito chiamato il 112.
Sul posto è arrivata una pattuglia della locale Stazione che ha fermato la coppia restituendo al proprietario la merce del valore di circa 200 euro. I due giovani sono stati denunciati per furto aggravato.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
