Time Out - Quale ripresa per il Vastese CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   L'angolo dei lettori 22/07/2013

"Lo spettacolo della natura
rovinato dagli incivili"

Rifiuti abbandonati a Casarza

La barca diventata cestino della spazzaturaSulla bellissima spiaggia di Casarza gli incivili colpiscono ancora, la segnalazione arriva da un nostro lettore che ha documentato con le foto quello che succede sulla nota e frequentata scogliera vastese. Qui come cestino per i rifiuti in molti hanno scelto una barca, che continuando di questo passo verrà riempita a breve dalla spazzatura.

"C'è addirittura anche una sedia abbandonata - dice il bagnante - è vergognoso che in un posto così bello e invidiato si debbano vedere cose del genere, sta anche alla civiltà e all'educazione delle persone, che siano vastesi o turisti, evitare che si verifichino episodi di questo tipo, che di certo non rappresentano un vanto o un esempio da seguire".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi