“Se nella prima edizione avevamo stimato 20mila presenze, credo che in questa 4^ Notte Bianca abbiamo raggiunto quella stessa affluenza”. Lo afferma al microfono di ZonaLocale.it Marco Corvino, presidente di Vasto in centro, il consorzio di commercianti che, insieme al Comune, organizza ogni anno a luglio la no-stop del divertimento nella città antica.
Nelle prime ore l’affluenza è stata molto lenta, qualcuno già ipotizzava il flop. Poi, dopo le 22,30 l’impennata di presenze, che hanno raggiunto il picco massimo tra le 23 e l’1,30.
Ore 21 – Vasto è iniziata la Notte Bianca 2013, tanti gli eventi in programma per quella che sarà una lunga serata, molte le persone pronte a partecipare che si stanno riversando in queste ore nel centro storico. I locali si sono attrezzati per accogliere i molti vastesi e non che non vogliono perdersi questo appuntamento.
E mentre tutti si divertono c’è chi lavora. La nostra prima fotogallery è dedicata ai commercianti locali impegnati in quella che sarà una lunga nottata all’insegna del cibo, della musica, dello shopping, della cultura e del divertimento.
Foto – La Notte Bianca a ritmo di musica
I protagonisti del divertimento nella notte più lunga della città – In collaborazione con Ludovica Meo


Foto – Miss in passerella per la Notte Bianca 2013
Evento organizzato da Elio Florio in collaborazione con Camillo Del Romano