Nella chiesa di San Nicola oggi i funerali di Patryk Skretekowicz - Il giovane morto dopo il terribile incidente in via grasceta
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


25 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Cronaca 18/07/2013

Nella chiesa di San Nicola oggi
i funerali di Patryk Skretekowicz

Il giovane morto dopo il terribile incidente in via grasceta

Patryk SkretekowiczSi terranno oggi pomeriggio alle 16 nella chiesa di San Nicola a San Salvo i funerali di Patryk Skretekowicz, il 18enne di origini polacche deceduto in seguito al terribile incidente in cui è rimasto coinvolto insieme ad altri 3 giovani sansalvesi. Dopo la carambola dell'auto su cui viaggiava, lungo via Grasceta, le sua condizioni erano apparse subito molto gravi. 

Nonostante il trasferimento nella notte subito dopo l'incidente all'ospeale di Pescara per lui non c'è stato niente da fare e il suo cuore ha smesso di battere martedì pomeriggio. Il feretro partirà alle 15 dal nosocomio pescarese, per raggiungere la parrocchia di San Nicola dove saranno in tanti a ritrovarsi per l'ultimo saluto al giovane prematuramente scomparso.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi