Auto si schianta contro muretto sulla statale 16, patente ritirata - Guida in stato di ebbrezza
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


23 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Cronaca 18/07/2013

Auto si schianta contro muretto
sulla statale 16, patente ritirata

Guida in stato di ebbrezza

Statale 16. Il muretto abbattuto dall'autoHa rischiato di subire danni fisici gravi il 32enne che nel tardo pomeriggio di martedì si è schiantato con la sua auto contro il muretto esterno del Molino Village di Vasto Marina.

L'allarme è scattato attorno alle 19, quando la polizia municipale ha ricevuto la segnalazione dai carabinieri della Compagnia di Vasto.

Una volta giunti sul posto, vigili e personale del 118 hanno trovato una Fiat Panda che era uscita di strada mentre percorreva la corsia Nord della statale 16, abbattendo il muro di recinzione del complesso residenziale di contrada San Tommaso, nella zona meridionale di Vasto Marina.

L'auto danneggiataTrasportato in ambulanza all'ospedale San Pio da Pietrelcina, l'automobilista è stato sottoposto alle analisi, da cui è emerso un tasso di alcol nel sangue pari a 2,64 milligrammi per litro. Il massimo consentito per mettersi alla guida è 0,5.

Nei confronti del giovane è scattato il ritiro della patente. Il mezzo è stato restituito a un genitore, che ne è proprietario.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi