Incidente di via Grasceta, è morto il 18enne Patryk Skretekowicz - Il giovane polacco deceduto in seguito delle lesioni riportate
 
San Salvo   Cronaca 16/07/2013

Incidente di via Grasceta, è morto
il 18enne Patryk Skretekowicz

Il giovane polacco deceduto in seguito delle lesioni riportate

Patryk Skretekowicz

Non ce l'ha fatta Patryk Skretekowicz, il 18enne polacco che questa notte è rimasto coinvolto nel tragico incidente in via Grasceta a San Salvo. Le sue condizioni erano apparse subito gravi ai soccorritori. Dopo le prime cure presso il San Pio da Pietrelcina di Vasto era stato trasferito presso il Santo Spirito di Pescara.

Qui, nel pomeriggio, poco prima delle 15, il suo cuore ha cessato di battere, a causa delle profonde lesioni interne dovute alla carambola effettuata dall'auto senza controllo tra gli ulivi. 

Era seduto di fianco al guidatore, R.B., 19 anni, sottoposto, come da prassi, ad esami tossicologici che hanno dato esito negativo. Con loro in macchina due ragazze, A.L., 18 anni e D.N.A., 19 anni. Per loro il ricovero al San Pio a causa delle fratture e lesioni riportate, che tuttavia non sono gravi.

E' la Polizia Municipale di San Salvo, intervenuta questa notte insieme a 118, carabinieri e Vigili del Fuoco, ad occuparsi delle indagini. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi