Scontro tra auto e scooter, motociclista finisce in ospedale - Incidente in via incoronata
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


19 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Cronaca 13/07/2013

Scontro tra auto e scooter,
motociclista finisce in ospedale

Incidente in via incoronata

L'incidenteE' stato necessario il trasporto in ambulanza al San Pio da Pietrelcina di Vasto per il motociclista finito a terra dopo lo scontro con un'auto in via Incoronata. L'incidente è avvenuto attorno alle 13.15 in via Incoronata, in prossimità di una delle traverse che collegano la strada principale alle abitazioni. L'uomo, un carabinieri in servizio presso la compagnia di Vasto, stava facendo rientro a casa in sella al suo scooter Piaggio Beverly. Per cause in via d'accertamento da parte delle forze dell'ordine è finito contro una Ford Fiesta guidata da un uomo che si stava immettendo lungo la strada principale. 

L'impatto è stato violento, con diversi danni all'auto e alla moto. Sul posto sono prontamente giunti gli uomini del Nucleo Operativo Radiomobile di Vasto, insieme all'ambulanza del 118. Sul posto anche gli agenti della Polizia Municipale, che hanno effettuato i rilievi del caso.

Ancora una volta gli accessi sorti nel corso degli anni lungo via Incoronata si rivelano problematici per la circolazione. In particolare quello dove è avvenuto l'incidente di oggi pomeriggio, si trova in un punto di scarsa visibilità, come segnalato da alcuni residenti della zona, che in più di un'occasione si sono trovati in difficoltà nell'immettersi in via Incoronata. 

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi