CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


8 marzo 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Musica 12/07/2013

La Differenza torna in radio
con il suo singolo estivo

Il brano intitolato sbronzo, stronzo, punto.

La copertinaEsce oggi il nuovo singolo della band abruzzese La Differenza. Sarà on air in tutte le radio italiane Sbronzo stronzo punto., un brano che già dal titolo promette di stupire. "Questo singolo arriva dopo mesi di lavoro in studio - spiega Fabrizio Di Mascio, manager della band e dell'etichetta East Coast Records-. E' una sorta di nuova vita per La Differenza e rappresenta il preludio di grandi novità per i prossimi mesi. In programma c'è già un singolo autunnale e poi un nuovo album. Sarà un lavoro differente da quelli passati, con un lavoro che permetterà a sonorità differenti di stare insieme in un unico progetto. Ci saranno influenze rock, pop, funky, elettroniche".

Sbronzo stronzo punto. è stata prodotta da East Coast Records, Level Due e Dance and Love e vede la collaborazione di un prestigioso artista di levatura internazionale che ha contribuito alla creazione di questo nuovo sound de La Differenza. "Da oggi il brano sarà nelle radio, pronto a diventare uno dei più suonati della stagione estiva - spiega Di Mascio-. Già dai prossimi giorni sarà in rotazione sui principali network italiani". Non resta che sintonizzare le radio e prepararsi all'ascolto. 

di Giuseppe Ritucci (g.ritucci@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi