Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


23 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Eventi 12/07/2013

In bici al Mare della Riserva,
una pedalata nella natura

Appuntamento domenica 14 luglio

In bici al Mare della RiservaTutto pronto per il giro della Riserva in bici con partenze alle ore 9.15 da Piazza Rossetti (Vasto) e da Piazza Fiume (Vasto Marina).

Domenica 14 luglio partiremo tutti insieme in bicicletta con due gruppi, uno da Vasto e l'altro da Vasto Marina e, con un'allegra pedalata, raggiungeremo la bellissima spiaggia di Punta Penna dove passeremo l'intera giornata.

Beneficeremo di ombrelloni gentilmente messi a disposizione della Coop. Cogecstre e di un rinfresco (panino, acqua fresca e caffè) preparati dall'associazione Amici di Punta Aderci.

Ci rilasseremo in spiaggia, chiacchiereremo, ci divertiremo e alle ore 19 torneremo verso Vasto e Vasto Marina. Per chi non se la sentirà di pedalare, al ritorno sarà disponibile un bus-navetta con un portabici. La quota di partecipazione è di 5 euro (e comprende anche l'opzione bus-navetta i cui posti sono limitati a 29, quindi prenotatevi presto e comunque entro venerdì 12 luglio ore 18).

Per info e contatti: Alberto (338.9675721) Lello (3204709022)
FIAB Vasto Pedala: fiabvastopedala@gmail.com

 

Fiab Vasto Pedala

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi